IDEALOGY ATTENDANT CONSOLE
Affidaci le tue chiamate!
Idealogy Attendant Console è un software per Windows che aggiunge alle funzionalità del Idealogy CTI caratteristiche studiate appositamente per le postazioni centralinista.
Oltre ad essere ottimizzato per dispositivi touch, permette, ad esempio, di gestire velocemente le chiamate in entrata e ne fornisce una classificazione in tempo reale.
In particolare con il software Idealogy Attendant Console è possibile:
- Classificare le chiamate in arrivo in base alla provenienza (chiamata proveniente da una coda, chiamata esterna diretta, chiamata locale, ritorno di chiamata al trasferente).
- Selezionare le chiamate a cui rispondere.
- Utilizzare un set completo di tasti di scelta rapida per velocizzare le operazioni.
- Inoltrare e mettere in attesa le chiamate in modo semplificato tramite meccanismi drag & drop.
Idealogy Attendant Console è disponibile sia in modalità softphone, con il client SIP integrato, che in modalità CTI, esclusivamente se associato ad un telefono Snom o Yealink.
FUNZIONALITÀ
- Usufruire di una comoda visualizzazione delle chiamate in coda
- Selezionare le chiamate a cui rispondere
- Inoltro semplificato delle chiamate tramite meccanismi drag&drop
- Monitorare lo stato BLF
- Ottimizzato per dispositivi touch